Logo Bay di Porto Cesareo, è stato questo il teatro di un incontro estivo tra il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, la compagna Virginia Saba, l’ex Ministro Francesco Boccia con la moglie Nunzia De Girolamo e infine il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano insieme alla compagna Elena Laterza. La foto che li ha immortalati tutti in riva al mare ha scatenato forti polemiche.
Il tema, neanche a dirlo, è stata la caduta di Kabul con la conquista da parte dei talebani dell’Afghanistan. In molti si sono chiesti: “Ma perché Di Maio è in spiaggia e non si occupa di quello che sta accadendo nel neonato Emirato islamico?“. Il Logo Bay è un esclusivo stabilimento balneare della zona, di recente al centro delle cronache.
Il lido è stato di recente sequestrato (a causa di un conflitto burocratico con il Demanio, relativo alla gestione della struttura) e successivamente dissequestrato fino, “al termine della corrente stagione“. Il provvedimento di sequestro ci fu lo scorso 10 agosto, il dispositivo che ha riaperto le porte dello stabilimento è stato varato il giorno dopo. Questo è avvenuto grazie a un’istanza presentata dai legali dei titolari del lido.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…