Voce di Napoli | Navigazione

Dalla danza sulla fontana allo specchio nel bus, il ballerino di TikTok ci ricasca: il video delle polemiche

Si specchia nelle porte del bus. Dopo il video che l'ha mostrato danzare sulla Fontana del Gigante, un nuovo filmato è virale sui social

Chiede al conducente del bus di aprire le porte davanti. Questo già sarebbe vietato dalle norme anti-covid. Queste ultime, infatti, stabiliscono che i passeggeri possono entrare nel pullman solo dalla porta posteriore.

Ma probabilmente la sua è solo una richiesta di informazioni. Il conducente apre, lui sale e si specchia nel vetro delle porte. Poi scende e va via, lasciando il conducente di stucco. Ecco il nuovo video pubblicato dal ‘ballerino’ di TikTok.

Si specchia nelle porte del bus

Quest’ultimo era già diventato noto alle cronache per un altro filmato: insieme ad un amico si era fatto riprendere mentre umiliavano un monumento di Napoli, la Fontana del Gigante. Entrambi erano saliti sopra la fontana ed avevano iniziato a ballare.

Anche quest’altro video ha scatenato le polemiche. “Ha interrotto un servizio pubblico per una simile stupidaggine“, questa la reazione di tanti utenti al post pubblicato dal Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

In molti, però, hanno fatto notare un altro aspetto: che il filmato possa essere stato del tutto costruito a tavolino. Nel senso che il conducente possa essere stato un ‘complice‘ del protagonista del video. Del resto non indossava neanche la mascherina.

Si specchia nelle porte del bus: il video pubblicato dal Consigliere Borrelli