Bambino di due mesi ucciso a coltellate prima del suo battesimo e ferita la sorellina di due anni. E’ accaduto a Belfast, in Irlanda. La notizia è stata riportata da Il Mirror. Una donna di 29 anni è stata arrestata con l’accusa di omicidio e tentato omicidio. Dopo aver colpito mortalmente il neonato, di nome Liam, ha ferito anche una bambina.
Il padre del piccolo si trovava in Inghilterra al momento dell’omicidio del figlio, era andato a trovare altre figlie avute da un precedente matrimonio. Una delle sorelle più grandi di Liam ha raccontato al Sun: “Martedì, quando è successo, mio padre era in piedi nella cucina di mia sorella. Lei era nella vasca da bagno, quando ha sentito l’urlo di dolore”.
La ricostruzione dell’omicidio al momento appare essere molto frammentata, non si sa cosa abbia spinto la donna di 29 anni a commettere una simile atrocità, né se avesse rapporti con la famiglia del neonato. Il piccolo si sarebbe dovuto battezzare tra qualche giorno: “Mia sorella ha chiamato i servizi di emergenza in Irlanda del Nord. Dovevamo organizzare il battesimo del bambino, ora sarà il funerale“.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…