Un altro dramma in Campania. Una ragazza di 30 anni è deceduta dopo essere precipitata dall’ottavo piano di un palazzo a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, allertati dal personale di un bar nelle vicinanze. Quando gli operatori del 118 sono intervenuti, nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo per la trentenne non c’era più nulla da fare.
La tragedia è avvenuta in un palazzo in via Atzori dove la trentenne viveva. La giovane ha fatto un volo di una decina di metri ed è caduta sull’asfalto. Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare la dinamica dell’accaduto.
Secondo quanto ripotato da SalernoToday, i militari dovranno stabilire se sia trattato di un terribile incidente o di un gesto volontario. Sconvolte le persone del quartiere e i clienti del bar vicino al palazzo dal quale la ragazza è precipitata. Nella giornata di martedì un altro episodio analogo è avvenuto a Villaricca, in provincia di Napoli. Una donna di 50 anni è deceduta dopo essere precipitata nel vuoto dal terrazzino della sua abitazione.
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…