Si chiama Francesco Gifuni ed ha rischiato la vita nel tentativo di salvare quella di Vincenza Tortora, la donna uccisa a coltellate dal marito Francesco Nunziata. L’atroce delitto è avvenuto nei giorni scorsi all’interno di un parcheggio fuori un supermercato a Somma Vesuviana.
Gifuni è stato ferito gravemente ed è stato costretto al ricovero presso l’ospedale di Nola. All’inizio era circolata la voce che lui fosse stato il misterioso amante che avrebbe scatenato la folle gelosia di Nunziata.
Ma è stato lo stesso Gifuni a smentire tutto attraverso un post pubblicato su Facebook. Parole che si sono rivolte a quelle drammatiche ore, alla vittima, ai media e ai figli della coppia che ora sono rimasti senza madre.
“Per prima cosa ringrazio la madona del Carmine per la grazia che ho ricevuto mi dispiace per la signora che non ho potuto fare niente per salvarla ma c’erano anche altre persone come me che potevano fare qualcosa bene io non so che gli e successo a a quel bastardo ma se esiste la legge non dovrebbe uscire più di prigione e poi voglio dire a questi giornalisti che quello che stanno scrivendo sono solo cazzate adesso mi rivolgo a voi figli vostro padre e un bastardo lo dovete fare marcire in prigione quel nulla merda di uomo“.
LEGGI ANCHE – Nunziata ha registrato tutto con il cellulare
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…