I fan più ‘accaniti’ di Amici ricorderanno sicuramente chi è Luca Zanforlin, uno degli storici autori del talent show di Maria De Filippi. Dopo tanti anni passati al fianco della conduttrice, improvvisamente è scomparso dalla scena. In tanti avevano ipotizzato che ci fosse stato un brutto litigio tra lui e queen Mary.
Oggi dopo tanti anni, in occasione della presentazione del suo libro “Diversity Hotel”, ha voluto raccontare che tra lui e Maria De Filippi non è assolutamente accaduto quello che tutti credono. In un’intervista per il settimanale Più Donna, ha rivelato: “A mettere in giro questa voce ci ha pensato qualche giornalista a caccia di uno scoop gossipparo da due soldi…Noi siamo a posto. Io e lei sappiano cosa siamo l’uno per l’altra”.
Poi ha spiegato cosa è stato lavorare con Maria De Filippi per tanti anni: “Lavorare con lei è stimolante ma anche impegnativo perché non lascia mai nulla al caso e cerca sempre di capire quale sia la scelta migliore da prendere (…) Lei è la tv, il suo approccio sul prodotto è unico ed è questo che la rende la regina della televisione”, parole queste che saranno sicuramente apprezzate dalla conduttrice.
Proprio recentemente Maria De Filippi, in un’intervista al settimanale Oggi, ha raccontato come ha vissuto la pandemia e quanto le sia servita come sprono per il lavoro. E’ pronta a iniziare una nuova stagione televisiva e già ha anticipato che a Uomini e Donne ci saranno una serie di novità.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…