Un drammatico incidente è avvenuto la scorsa sera intorno alle 19 a Villanova. In uno scontro tra un pullman e un’automobile hanno perso la vita Jessica, 21 anni, e suo padre, Slivano Andreoli, 48 anni e imprenditore edile molto noto. I due, secondo una prima ricostruzione, sarebbero morti sul colpo. I soccorsi, arrivati tempestivamente, nulla avrebbero potuto.
Tutte da chiarire le motivazioni che hanno spinto al tragico schianto avvenuto lungo la strada provinciale, all’altezza di Villanova, nel Biellese in provincia di Torino . I corpi delle vittime sono stati estratti dai vigili del fuoco, erano incastrati dalle lamiere. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica. Pare che l’auto procedesse il salita quando si sarebbe schiantata frontalmente contro il pullman. L’impatto sarebbe avvenuto nella corsia del bus quindi qualcosa è accaduto all’interno dell’auto sulla quale viaggiavano Jessica e il papà.
Jessica Andreoli studiava all’Università Bicocca ed era una grande appassionata di rally. Questo emerge dal suo profilo Facebook. Sulla sua bacheca tanti i messaggi di dolore. Amici e parenti sono increduli. San Giacomo di Teglio, comune di residenza delle vittima, non piò credere alla drammatica notizia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…