Sono ormai mesi che circolano voci sulla presunta relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori. La cantante, reduce dall’addio al compagno storico Gigi D’Alessio, è stata associata spesso al rapper napoletano. Nè l’artista di Sora né Cori hanno mai confermato né smentito la notizia, ma oggi arrivano le prime immagini social in cui non ci sembrano essere proprio dubbi.
Anna Tatangelo e Livio Cori starebbero trascorrendo una vacanza romantica a Sorrento, in un hotel di lusso. Momenti di passione e tenerezza lontano da occhi indiscreti. La prova? Le stories di Lady Tata confermano che la donna non sia sola e, andavano a vedere le stories di Cori, molti dettagli sono uguali. I divenenti che compaiono nelle immagini sia della Tatangelo che del rapper sono praticamente gli stessi. Un caso? I due pare proprio siano nello stesso posto e quindi insieme.
Insomma non c’è nulla di male. Anche Gigi D’Alessio è andato avanti con Denise Esposito, la sua nuova fiamma, molto più giovane di lui. Le storie possono finire per tutti, l’amore può tornare sotto altre forme e pare proprio che abbia travolto la bella Anna che, a onor del vero, avrebbe proprio la passione per l’uomo napoletano.
La stessa Tatangelo, che ha un figlio di 8 anni con D’Alessio, Andrea, non ha smentito la notizia della storia d’amore con il bel rapper napoletano. Alla domanda fatta nel corso de L’Intervista proprio su questa relazione, la cantante di Sora rispose: “Non confermo, non smentisco, è presto parlare d’amore ma sto bene”. Allora cosa aggiungere? Tanti auguri ad Anna, e che sia una fantastica storia d’amore!
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…