Ancora un episodio di violenza all’interno degli ospedali di Napoli. Questa volta il nosocomio protagonista è stato il Cto. Il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato un video ripreso dalla pagina ‘Nessuno tocchi Ippocrate‘.
Il filmato ha mostrato prima il litigio tra una donna e un’infermiera, con la prima che ha urlato: “Dovete visitare prima me!“. Poi è scattata la lite, con la paziente che è quasi riuscita ad aggredire fisicamente la sanitaria.
Le immagini, diventate immediatamente virali sui social e sul web, hanno scatenato polemiche e indignazione. “Una situazione divenuta ormai la quotidianità eppure non si prendono contromisure. Servono presidi fissi di polizia nei pronto soccorso, questa gentaglia va fermata per tutelare il personale sanitario. È vergognoso come gente simile cerchi sempre attraverso la violenza di prevaricare sugli altri, come se loro avessero maggiori diritti rispetto agli altri cittadini, quelli rispettosi delle regole ed onesti.
Non è più tollerabile che medici ed infermieri debbano lavorare e vivere sotto la costante minaccia dei violenti e dei criminali, la situazione è critica eppure, nonostante le nostre continue denunce ed appelli, si continua ad ignorare il problema. Servono presidi fissi di polizia nei pronto soccorso e seva la tolleranza zero per questa gentaglia“, ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
“Assalto al CTO di Napoli – Aggressione n.42 del 2021. Ci arriva questo video risalente a stanotte. Aggressione avvenuta al CTO di Napoli! ‘Dovete visitare prima me’, con queste parole e con cotanta presunzione una donna, codice verde, pretende una priorità inesistente. La pretesa si tramuta in aggressività! Video denuncia di Francesco Emilio Borrelli“.
Massimo Ranieri ha svelato di avere una compagna più giovane di lui di 15 anni.…
Nino D'Angelo nonno per la sesta volta ha annunciato la nuova nascita su Instagram. Il…
Cambio repentino del meteo in arrivo sulla nostra regione. Temporali improvvisi e intensi dalle 9…
Piero, morto a Torre del Greco, annegato in mare al lido la perla, era lì…
Sirio Chinellato, papà di Agnese, è indagato per omicidio colposo. Ha dimenticato la bambina nell'auto…
Kekko Silvestre, il frontman dei Modi, ha annunciato lo stop dalla musica per motivi personali.…