Era stata sospesa dopo la denuncia. Tina Gonzalez è stata poco discreta. Quando riescono a guardarti tante altre persone, nascondere le proprie malefatte diventa più difficile. Così la guardia carceraria della Contea di Fresno in California è stata anche arrestata.
Il motivo? Aver avuto più volte rapporti sessuali con un detenuto. Ma ad aver scosso l’opinione pubblica più che il fatto è stato il metodo: la guardia carceraria si era bucata i pantaloni proprio per agevolare l’atto intimo dietro le sbarre.
La Gonzalez aveva una vera e propria relazione con il recluso in questione. Sono stati addirittura scoperti messaggi hot e molto espliciti dall’analisi delle chat presenti sul suo cellulare. “Ho visto cose disgustose nei miei 26 anni di lavoro nelle carceri, ma ciò che ha fatto lei è in cima alla lista“.
Lo ha affermato, secondo quanto riportato da Leggo, il suo ex capo l’assistente dello sceriffo Steve McComas. La Gonzalez avrebbe anche procurato alcol, droga e un telefono al suo amante. Spesso lo avrebbe anche avvisato in anticipo sulle perquisizioni. Per questo motivo è stata condannata a 7 mesi di carcere.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…