Voce di Napoli | Navigazione

Temptation Island, fidanzato va su tutte le furie e lancia sedie per aria

La coppia Tommaso e Valentina è sicuramente la protagonista della nuova stagione di Temptation Island, il  format che racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie chiuse per cinque settimane in un villaggio e tentate rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single.

Temptation Island, fidanzato va su tutte le furie e lancia sedie per aria

I protagonisti hanno 21 anni lui e 40 lei e vivono con la madre del ragazzo. Già questo ha lasciato interdetto il pubblico che ha iniziato a seguirli con molto interesse. La coppia ha deciso di partecipare al programma per riuscire a superare l‘eccessiva gelosia di Tommaso.

Il rapporto tra i due sarà quindi messo a dura prova nel corso della trasmissione. Nel frattempo ci sono già le prime indiscrezioni, pare infatti che Tommaso abbia dato di matto, proprio a causa della sua gelosia, e la coppia sarebbe stata qualificata prima del tempo. Secondo quanto è stato rivelato sarebbero perfino volate sedie e il ragazzo avrebbe cercato di raggiungere il resort delle fidanzate.

Al momento si tratta solo di uno spoiler in attesa della puntata di mercoledì, nella quale scopriremo il destino di Tommaso e Valentina. Oltre alla violenta discussione, sempre secondo alcune indiscrezioni che sono emerse tramite social, nella prossima puntata si vedrà il ragazzo appartato con una tentatrice di notte, sotto una coperta.

Grandissima attesa quindi per la prossima puntata di Temptation Island, che sicuramente terrò i telespettatori incollati allo schermo.

Temptation Island, fidanzato va su tutte le furie e lancia sedie per aria