Ci sarebbero due nuovi testimoni nelle indagini, riaperte dopo 17 anni, sulla scomparsa di Denise Pipitone. Ad anticiparlo era stato il programma “Ore 14”, tra le persone che avrebbero testimoniato in Procura, una – una donna – sarebbe stata aggredita e malmenata sotto casa. A riportare la stessa notizia è il Giornale di Sicilia.
Le parole di Giacomo Frazzitta sul nuovo testimone nel caso di Denise Pipitone
La testimone aggredita avrebbe detto agli investigatori di aver ricevuto un messaggio: “Mi ha detto in chat di averla ammazzata“. Parole molto pesanti che le sarebbero state inviate da una persona già nota agli inquirenti nell’ambito delle indagini sulla sparizione di Denise Pipitone. “Mi ha rivelato in chat di averla ammazzata”, queste le parole riportate nel programma condotto da Milo Infante.
Sulla vicenda è intervenuto Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio: “Ho ricevuto notizia di questa aggressione e ho detto subito di informare la Procura. L’aggressione, comunque, potrebbe essere dovuta ad altri motivi”. Non si sbilancia l’avvocato della madre di Denise sulla vicenda. Lui e Piera Maggio, da quando si è riaccesa una forte attenzione mediatica sulla bambina scomparsa nel 2004, hanno sempre detto che vogliono essere cauti nel trattare qualsiasi nuova segnalazione.
L’altro testimone, di cui si è parlato sempre durante lo speciale di “Ore 14”, è una persona che dice di essere stata nell’albergo dove lavorava Anna Corona e di aver visto una bambina: “Non dimenticherò mai i suoi occhi”.