Non è trascorso nemmeno un mese dalla morte di Michele Merlo, il giovane cantante di Amici colpito da una forma di leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo. Il padre Domenico in un’intervista a Di Più ha parlato dell’immenso dolore che lui e la moglie Katia stanno provando.
“Lui era il nostro unico figlio – ha dichiarato al settimanale “Di Più” -, per me e mia moglie non c’è più un motivo per vivere“, queste le parole cariche di disperazione di Domenico Merlo. Il padre del giovane cantante nell’intervista ha parlato anche di Maria De Filippi ed Emma Marrone.
Rispetto alla conduttrice ha espresso solo parole di gratitudine per quanto fatto per Michele e per tutte le attestazioni di affetto ricevute in questo terribile momento. Poi ha descritto Emma Marrone come una sorella per il figlio: “E’ stata come una sorella, ‘il mio cuore si è spezzato in mille pezzi’ – dice -. C’è stata una visita privata, lei gli ha teneramente portato un mazzo di rose alla camera ardente”.
Michele, racconta il padre, aveva sofferto molto di non aver superato le selezioni del Festival di Sanremo e per i no ricevuti a X Factor: “Aveva sofferto per i no a ‘X Factor’ e alle selezioni al Festival di Sanremo. Questi no gli avevano portato delle crisi di ansia e anche attacchi di panico, ma non ha mai mollato e andava avanti per la sua strada e i suoi sogni”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…