Pulizie di casa finiscono in tragedia. Una donna di 35 anni, di origini filippine, è morta dopo essere caduta nel vuoto dal quinto piano di un appartamento mentre stava pulendo i vetri.
La tragedia è avvenuta venerdì scorso. La donna, secondo una prima ricostruzione, sarebbe scivolata dalla scala che stava utilizzando per pulire i vetri ed è caduta fuori dalla finestra che affaccia su un cortile interno.
Per la trentacinquenne non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo dopo un volo di 15 metri. In casa in quel momento non c’era nessuno. A chiamare i carabinieri sono stati i vicini di casa. La 35enne era regolare sul territorio italiano e residente a Milano da alcuni anni e non era sposata. L’indagine e’ coordinata dalla pm Francesca Crupi e condotta dai carabinieri.
Sulla morte della 35enne filippina, la pm Crupi ha aperto un’indagine per omicidio colposo a carico di ignoti. Stando a quanto emerso finora, la donna avrebbe rivolto la scala verso il vuoto per pulire la parte esterna del vetro della finestra, quando sarebbe scivolata e caduta nel cortile interno del palazzo.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…