N’è passato di tempo da quando era un giovane ballerino che muoveva i primi passi nel mondo della danza. Stefano De Martino è pronto a fare un film, è stato lui stesso a comunicarlo in un’intervista.
“Farò un film”, queste le parole del bel ballerino che sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera. Tra conduzioni, pubblicità e altro, il lavoro sembra davvero andargli a gonfie vele e adesso è pronto a cimentarsi nel ruolo di attore.
“Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò a essere il meno possibile me stesso, interpreterò un ruolo. Non so come verrà. Il film è molto bello, l’unica pecca potrei essere io, ma ho solo 10 pose quindi potete anche distrarvi”, queste le parole di Stefano. Scherzando ha aggiunto: “Ma in promozione dirò che è venuto benissimo”.
Da quando si è separato da Belen Rodriguez il bel ballerino napoletano non ha mai ufficializzato alcuna relazione. Paparazzato più volte in compagnia di ‘amiche’, non ama parlare della sua vita privata. Single o impegnato? Difficile dirlo.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…