Voce di Napoli | Navigazione

Temptation Island, è caos prima dell’inizio: già squalificata una coppia

Temptation Island inizierà il prossimo 30 giugno e sembrerebbe che già ci siano state scintille. A far tremare la produzione c’è stata una tromba d’aria che ha preoccupato concorrenti e conduttore.

Coppia squalificata da Temptation Island

Adesso un nuovo fulmine si è abbattuto sul programma: una coppia è stata squalificata. I concorrenti della nuova edizione di Temptation Island sono Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio, Claudia e Ste. Tra una di loro, secondo le indiscrezioni che circolano, pare ci sia già una grossa crisi a causa della forte gelosia.

Cosa è accaduto a Temptation Island

Un’altra coppia invece, violando il regolamento, sarebbe stata squalificata. Uno dei fidanzati, infatti, avrebbe scavalcato la recinzione che divide i due villaggi per raggiungere la sua compagna. Un episodio analogo era avvenuto con Ciro Petrone, attore napoletano, che senza pensarci troppo aveva raggiunto il suo amore, pur sapendo di non poterlo fare.

Non è stata resa nota l’identità dei due fidanzati, dunque, quanto accaduto sarà spiegato nel corso della prima puntata, si sa solo che la coppia è stata squalificata a due giorni dall’inizio delle registrazioni. Una cosa è certa quest’edizione di Temptation Island promette di essere molto turbolenta.

coppia squalificata temptation island