‘+++AGGIORNAMENTO+++
All’esito delle indagini condotte dalla Compagnia di Torre Annunziata e dalla Stazione di Pompei, è stato arrestato il 31enne marito della vittima per maltrattamenti in famiglia e violenza privata. La vittima ha riferito di diversi pregressi episodi di violenza, mai denunciati. Si è appurato inoltre che l’uomo ha esploso 5 colpi di pistola a salve all’interno del ristorante ove lavorava da pochi giorni la vittima. Eseguite una serie di perquisizioni a suo carico, è stata rinvenuta l’arma utilizzata e un’altra pistola replica priva di tappo rosso. Contestualmente sono state deferite a p.l. la sorella e la madre dell’uomo, che avevano rivolto minacce al datore di lavoro della vittima. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
Attimi di panico in un ristorante di Pompei, località vesuviana in provincia di Napoli. Un uomo è entrato armato nel locale ed ha esploso alcuni colpi di pistola a salve. In seguito è emerso che all’interno lavora la moglie dal quale si sta separando.
Il gesto di violenza potrebbe essere dovuto al fatto di non voler voluto accettare la separazione. I fatti sono avvenuti in via Plinio, a due passi dall’ingresso ‘Porta Marina Inferiore’ del parco archeologico di Pompei. Sul posto sono arrivati i carabinieri.
Per fortuna non ci sono stati danni o feriti. I militari stanno indagando ed effettuando i dovuti accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…