Dio li fa e poi li accoppia. In questo caso stiamo parlando di due personaggi che purtroppo sono diventati protagonisti delle cronache trash e recenti. Il tutto grazie ai social, in particolare TikTok. Loro sono Rita De Crescenzo e Zio Schizzo.
Lei è la ‘pazzerella’, diventata una ‘star’ prima prendendo in giro i vigili e poi organizzando balli e canti in giro, bloccando traffico e viabilità nel centro di Napoli. All’altro è bastato sedersi una sera ad un tavolo posto in piazza Sannazaro per acquistare un briciolo di notorietà.
Dopo le numerose polemiche tra chi ha interpretato il ‘caso’ mediatico come ironico e chi lo ha invece bollato come l’ennesimo esempio di degrado che ha colpito Napoli, è emerso un nuovo video che li ha visti addirittura esibirsi entrambi,
Un duetto, organizzato all’interno di un evento chissà se autorizzato, che ha preso vita in un complesso residenziale popolare da qualche parte in Campania. Il filmato è diventato virale scatenando i commenti degli utenti.
“Ve lo ricordate? ha messo un tavolo in mezzo alla strada e si è fatto servire del vino per realizzare un video di TikTok. Questa volta, per fare un video idiota su TikTok ha rallentato il traffico e messo a repentaglio la sua e l’altrui incolumità“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…