Continuano le esibizioni in strada di Rita De Crescenzo, la regina di Tik Tok, influencer napoletana very very trash. Dopo aver comunicato di volersi redimere dai suoi sbagli incivili al consigliere Francesco Emilio Borrelli, eccola in video di feste e show per Napoli, senza il rispetto di alcuna norma.
Così scrive il consigliere regionale: “Ci aveva comunicato di volersi redimere, di voler rimediare a propri errori scegliendo di seguire la strada della legalità e del rispetto delle regole. Le promesse fatte però sembra che non siano state mantenute almeno per il versante “festaiolo”, i cittadini continuano a segnalarci le sue performance in vari luoghi della città dove sono stati messi in piedi spettacoli in cui hanno prevalso la mancanza di mascherine, di orari, del rispetto delle regole. Tutti i filmati segnalatici fanno riferimento ad episodi avvenuti dopo le 23 e prima della zona bianca che comunque non rappresenta un ‘rompete le righe’, si è eliminato il coprifuoco ma le regole di base, mascherine e distanziamento, vanno rispettate”.
E’ stata lei stessa, la ‘pazzarella’ di Tik Tok a documentare una ‘domenica di lavoro’, in cui ha partecipato a ben sei feste. Partecipazioni che chiaramente avvengono sotto lauto compenso. La signora De Crecenzo, proprio come altri colleghi che si dilettano in spettacoli, ha un agente che la rappresenta e anche un cachet.
Secondo i ben informati del mondo dello spettacolo neomelodico Rita De Crescenzo guadagnerebbe una cifra che si aggirerebbe tra i 200 e i 250 euro ad ospitata, il cachet dunque si riferirebbe a ogni singola esibizione della ‘star’ di Tik Tok. Ebbene sì, anche lei, come tanti altri personaggi nati sui social recepisce un compenso per esibirsi. Nel caso della ‘pazzarella’ si esibisce in spettacoli con le sue canzoni e poi, come gli altri suoi colleghi, passa al momento di foto e autografi proprio come se fosse una star. Del resto per invitarla a una festa c’è chi la ritiene, inspiegabilmente, una ‘stella’.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…