Stefano De Martino conteso tra Rai e Mediaset, ha fatto la sua scelta. Il ballerino napoletano, dopo il successo di Amici di Maria De Filippi – programma nel quale è stato giudice accanto a Emanuele Filiberto e Stash – e dopo essere stato al timone di Stasera tutto è possibile, ha finalmente scelto da che parte stare.
Secondo quanto riportato da Davide Maggio, De Martino avrà un posto speciale nei prossimi palinsesti dell’azienda di viale Mazzini. C’è la conferma alla guida di Stasera Tutto è Possibile, programma che De Martino ha reso ancor più divertente e amato dal pubblico, grazie al sodalizio con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.
Secondo alcune indiscrezioni però a Stefano spetterebbe la conduzione della serata speciale per celebrare il compleanno di Rai Due. Un evento importante, previsto per il prossimo 4 novembre quando la seconda rete Rai compirà 60 anni.
Anche Mediaset avrebbe mire sul neo conduttore, dopo il successo come giudice ad Amici. L’ipotesi sarebbe quello di uno show domenicale in coppia con Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso. Come svela però Davide Maggio De Martino sarebbe più allettato dalle proposte Rai.
Se la carriera procede a gonfie vele, la vita privata continua a vivere un momento di calma. Dopo la separazione da Belen Rodriguez, Stefano non sembra intenzionato a fare coppia fissa con nessuno. Al ballerino sono stati attribuiti numerosi flirt ma lui continua a concentrarsi solo sulla carriera e il suo piccolo Santiago.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…