Voce di Napoli | Navigazione

Disavventura per Tony Colombo, ‘nome rubato’ per accordi commerciali

Tony Colombo ha subito quello che sembra essere un ‘furto d’identità’ in rete. A raccontarlo è stato lui stesso attraverso alcune storie su Instagram. Non è la prima volta che qualche volto noto è vittima di episodi del genere. Tempo fa era accaduto alla moglie di Luciano Caldore, cui avevano ‘rubato’ l’identità su Facebook.

Disavventura per Tony Colombo

Il cantante neomelodico ha condiviso sul suo profilo alcune mail che un account a nome Tony Colombo avrebbe girato a una persona, offrendole la possibilità di collaborare con un presunto studio di produzione musicale, lasciando intendere che dietro ci sarebbe l’artista siciliano.

Inviando una mail con il nome di Tony Colombo probabilmente avranno creduto di riuscire a ‘truffare’ aspiranti musicisti. Il cantante neomelodico sul suo profilo è stato molto diretto ad accusare i colpevoli di questa ‘trovata’.

“Queste sono le mail che mandano i falliti che non riescono a fare qualcosa di serio e soprattutto di loro”. E ancora: “Come vedete continuano ancora a spacciarsi per la mia etichetta, falliti”, questo il commento del cantante.

 lettera non è vero che a napoli non vogliono lavorare	svevs