“Mamma noi usciamo, andiamo al campetto a giocare, torniamo per pranzo”, queste le ultime parole dei fratelli di Ardea, brutalmente assassinati mentre giocavano a pallone. Daniel Fusinato, 10 anni e David, di 5 anni appena, sono morti Andrea Pignani, 34enne con problemi psichici che li ha giustiziati mentre stavano giocando a 30 metri da casa a colpi di pistola.
La nonna racconta: “Sono morti stringendo bambini sono morti tenendo la mano del padre”, lamentando che i soccorsi sono stati lenti.
“I genitori di Daniel e David sono distrutti e chiedono massimo riserbo e rispetto. Questa mattina i due ragazzi stavano giocando di fronte alla loro casa. Sono stati avvicinati dall’uomo, uno e’ stato sparato al petto, l’altro alla gola. E’ stata come una esecuzione“. Lo afferma l’avvocato Diamante Ceci, difensore di Domenico Fusinato, padre dei due piccoli uccisi.
Oltre ai due bambini il killer ha ucciso anche un uomo anziano, di 84 anni che passava in strada con la bici. L’assassino poi si è barricato in casa e si è tolto la vita, con un colpo di pistola alla testa.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…