Ennesima aggressione in un ospedale napoletano. Questa volta è successo all’ospedale San Giuliano di Giugliano. A denunciarne l’episodio è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
I parenti di una signora si sarebbero introdotti nel reparto di Medicina Generale, e avrebbero aggredito verbalmente e fisicamente i medici, lamentando una inadeguata assistenza al familiare ricoverato nel reparto. A quel punto sono poi intervenuti i carabinieri che hanno sedato gli animi e identificato gli aggressori.
“La situazione in poco tempo è degenerata con i parenti che hanno aggredito, spintonato, insultato e minacciato gli operatori in servizio, con alcuni che hanno riportato delle lievi contusioni”.
“Siamo all’ennesima aggressione al personale sanitario. Se non ci decidiamo a mettere in fretta presidi di polizia fissi negli ospedali e a infliggere pene severe e certe agli autori di questi atti scellerati, gli episodi di violenza nelle strutture sanitarie non cesseranno mai”, denuncia Borrelli.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…