A Napoli parte l’open day Pfizer per i cittadini dai 12 anni agli over 80. La giornata dedicata alle vaccinazioni è organizzata dall’Asl Napoli 1 Centro e partirà da domani fino a domenica, in tutti i centri vaccinali della città. Gli hub coinvolti sono: la Mostra d’Oltremare, il Museo Madre, Stazione Marittima, la Fagianeria del Bosco di Capodimonte, hangar Atitech di Capodichino e centro vaccinale itinerante nella villa Floridiana.
Le prenotazioni sono aperte dalle ore 12.00 di oggi. Ci saranno 48mila 900 dosi a disposizione. “È bene chiarire che in tutti i centri vaccinali l’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli – fa sapere l’Asl Napoli 1 -. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it, o si può scaricare l’App e-Covid Sinfonia e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e l’e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso un sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere agli open day è l’aver ricevuto l’sms e si invita a rispettare luogo, giorno e orario di convocazione”.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…