Dramma a Spresiano, in provincia di Treviso, dove un uomo e una donna, suocero e nuora, sono stati trovati senza vita in casa. Il cadavere della donna, la 50enne Bruna Mariotto, è stato trovato in giardino. Il suocero, l’80enne Lino Baseotto, è stato invece trovato in un capanno degli attrezzi e accanto a sé aveva un fucile da caccia.
Secondo le indagini si tratta di omicidio-suicidio. Alcuni vicini hanno testimoniato che tra i due i rapporti erano tesi da tempo, spesso infatti li sentivano litigare. E proprio ieri pomeriggio un vicino e un passato, dopo aver sentito le urla della donna e poi gli spari, hanno dato l’allarme al 112.
Stando alla ricostruzione della tragedia, l’anziano, dopo aver sfogato la sua rabbia nei confronti della nuora, ha raggiunto il magazzino degli attrezzi e si è tolto la vita, con una fucilata alla testa.
Il tutto sarebbe avvenuto davanti agli occhi della nipote. Un testimone: “Tutto sotto gli occhi della ragazzina che urlava cercando di rianimare la mamma, l’ho portata via. Poi, la seconda detonazione”.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…