Ragazzi bloccano il traffico veicolare per ballare sul tetto della limousine. Questa è l’ultima follia accaduta a Napoli, ripresa da un cellulare e finita su TikTok. Il video in questione è diventato virale facendo il giro del web.
Napoli, bloccano il traffico per ballare sul tetto della limousine: il video è virale
Nelle immagini si vedono appunto alcuni ragazzi, incuranti del disagio che creano lungo via Caracciolo, ballare sul tetto dell’automobile. A rendere nota la vicenda è stato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha così commentato: “Sabato sera in via Caracciolo un manipolo di personaggi si è esibito in piedi sul tetto di una Hummer, ballando senza mascherina e bloccando la circolazione. Una situazione allucinante, di puro delirio. Vige la strafottenza più assoluta, il totale disprezzo per le regole e per l’inciviltà. È quello che preoccupa è che, come si nota dai filmati, sul lungomare sabato sera c’era un maxi assembramento, e nessuno indossava la mascherina.
Ormai c’è una sensazione di ‘liberi tutti’ che rischia di vanificare tutti gli sforzi fatti fino ad oggi. Ci vogliono controlli serrati, le aree più sensibili vanno presidiate e la presenza delle forze dell’ordine non deve ridursi a puro arredo urbano, ma deve essere un forte deterrente contro questo delirio illegale imperante. La città è fuori controllo, occorre un freno subito”.