Omicidio in strada a Roma. Un uomo ha raggiunto e accoltellato la moglie in strada, uccidendola. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi in via Greppi, all’altezza del civico 90, in zona San Paolo.
L’aggressione è avvenuta davanti ai passanti, che immediatamente hanno bloccato l’uomo e chiamato i soccorsi. Purtroppo la vittima, una 39enne originaria dello Sri-Lanka, è morta poco dopo il trasferimento in ospedale.
Il marito, un 49enne connazionale, è stato arrestato dalla polizia giunta poco dopo sul posto. L’avrebbe colpita con il coltello almeno due volte, una coltellata diretta al petto e una al braccio.
Dai primi accertamenti, sembra che l’omicidio sia maturato nell’ambito di un periodo di crisi che la coppia stava attraversando.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…