Voce di Napoli | Navigazione

De Magistris esulta per il lavori sul lungomare ma i napoletani lo massacrano

Siamo riusciti, per il weekend del primo maggio, a concludere i lavori del parapetto del #lungomare distrutto dalla terribile mareggiata dello scorso inverno. Finalmente i pedoni possono passeggiare in totale sicurezza.“.Queste le parole cariche d’orgoglio del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris a completamento dei lavori sul lungomare cittadino.

De Magistris esulta per il lavori sul lungomare ma i napoletani lo massacrano

Nel post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il sindaco aggiunge: “Ora non ci resta che liberare nuovamente il lungomare dalle auto, ma vi assicuro che ce la stiamo mettendo tutta e che non ci siamo mai fermati affinché ciò potesse avvenire il prima possibile“,  ma i napoletani non sono dello stesso avviso.

Commenti al veleno per Luigi de Magistris sotto il suo post: “Risultati straordinari a solo 4 mesi dalla mareggiata, bye bye Giappone” e “Wow in così breve tempo? Solo sei mesi per un pezzo di marciapiede? E quanti per la Galleria della Vittoria? Ci fidiamo di te: resterai nei libri di storia! Grande!”, ancora si legge: “Meno male che vai via. Vai vai in Calabria e cerca di non tornare più. Portati anche tuo fratello così potrete organizzare le feste.”

 

IL POST DEL SINDACO

Siamo riusciti, per il weekend del primo maggio, a concludere i lavori del parapetto del #lungomare distrutto dalla…

Pubblicato da Luigi de Magistris su Sabato 1 maggio 2021