Voce di Napoli | Navigazione

Bufera in tv, Angela da Mondello va su tutte le furie: “Ti faccio fare la posteggiatrice”

Bufera in tv di Angela da Mondello , insulta l’opinionista e abbandona lo studio. La palermitana, diventata famosa per il tormentone sui social ‘Non ce n’è Coviddì è arrivata a Napoli, dove è stata ospite della trasmissione “Solo a verità”.

Bufera in tv, Angela da Mondello va su tutte le furie: “Ti faccio fare la posteggiatrice”

Il conduttore Enzo Bambolina, le ha chiesto di parlare della querelle avuta con Barbara D’Urso. In studio erano presenti anche le opinioniste Tilde Mendes e Michela Fusco, con le quali è scoppiata una vera e propria bufera.

Tutto è iniziato quando Angela ha raccontato i motivi del suo alterco con la D’Urso. “Io non volevo attaccare Barbara – ha dichiarato Angela Chianello -. Sono stata invitata nella sua trasmissione, per carità ho accettato, mi hanno ricevuta bene, anzi benissimo. Però grazie a lei, tra virgolette, io mi trovo in questa situazione – ha continuato la donna – Io sono nata da lei, lei mi ha dato la luce, questa è la verità. Io volevo essere tutelata perché ho ricevuto moltissime minacce. Mia figlia è stata bullizzata, criticata”.

In studio si sono infiammati gli animi delle opinioniste che hanno attaccato Angela: “C’è soltanto un modo per tutelare tua figlia, dovresti spegnere il cellulare, spegnere l’occhio di bue su di te e vedrai che piano piano tutto si ritirerà – ha consigliato Michela -. Ma siccome ho capito che questa giostra piace anche a te, Barbara non te lo può proprio risolvere il problema”.

A quel punto Angela da Mondello è andata su tutte le furie e ha tonato: “E vabbè me lo risolvo io, l’occhio non lo spengo”, ha ribadito la Chianello. Che ha aggiunto: “Tutto quello che mi verrà farò”. Infine si è rivolta a Tilde Mendes che continuava a punzecchiarla: “Vieni a Palermo che ti faccio fare la posteggiatrice, che solo quello puoi fare”. Dopo pochi minuti ha abbandonato lo studio, fortemente risentita.

Bufera in tv, Angela da Mondello va su tutte le furie: "Ti faccio fare la posteggiatrice"