Un’intervista emozionante quella di Martina Maliddi a Verissimo. La ballerina di Amici ha raccontato a Silvia Toffanin aspetti inediti sulla propria vita privata approfondendo innanzitutto il rapporto con la madre, “A oggi non vorrei facesse parte della mia vita”.
L’ultima eliminata di Amici ha spiegato di avere un rapporto conflittuale con la mamma. In particolare, ha detto che tra loro “ci sono solo silenzi”. Una dichiarazione pesante, che ha sconvolto la conduttrice. La Toffanin ha cercato di capire quale fosse il problema tra mamma e figlia, ma la ragazza non ha voluto raccontare di più. L’ex allieva del talent di Maria De Filippi, poi, ha ammesso che la sua maestra di danza è stata per lei una vera mamma: l’ha definita come la donna che le ha fatto da amica e da genitore in tutti questi anni. Il papà, invece, è morto prematuramente, quando Martina aveva solo 10 anni. La ragazza ha svelato alla Toffanin che lui la guardava sempre danzare quando era piccola e che lei ora lo ricorda sempre, ogni volta che balla.
Nel corso dell’intervista, Martina ha parlato anche della sua storia d’amore, ormai finita, con Aka7even, altro allievo della scuola di Amici. “La nostra storia si è conclusa nella scuola”, ha chiarito la ballerina, che però ha speso solo belle parole per il cantante, spiegando come lui le sia sempre stato accanto, nei momenti belli e in quelli brutti. Silenzio sulla presunta relazione della ragazza con Stefano De Martino. Un gossip che sta facendo molto rumore, ma che ad oggi non ha ancora trovato né conferme né smentite da parte dei diretti interessati.