Giovedì pomeriggio di sangue nel quartiere di Miano. Un uomo, Salvatore Milano, 60 anni, è stato ucciso in un agguato all’interno di un bar in via Vittorio Veneto. Originario di Secondigliano è stato freddato con diversi colpi di pistola. La vittima si trovava nel bar Rosetta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il reparto dell’investigazione scientifica che sta effettuando tutti i rilievi del caso.
Milano era stato già vittima di un agguato nel settembre dell’anno scorso a Giugliano. Il pregiudicato, in ospedale, aveva detto ai carabinieri di essere stato vittima di una rapina finita male mentre era all’interno della sua automobile. Dichiarazione che non aveva convinto gli investigatori. L’uomo aveva diversi precedenti penali.
Le foto dal luogo dell’agguato
Ultimamente era stato visto più volte in compagnia di alcuni esponenti del clan Cifrone, gli attuali eredi dei Lo Russo. Negli ultimi anni nella zona tra Miano e Piscinola è in corso un scontro tra due diversi gruppi malavitosi, i Cifrone-Tripaldi e i Balzano-Scarpellini che sono in faida per prendere il posto dei Lo Russo. Sull’ultimo episodio di cronaca indagano i carabinieri. Intanto sono ancora in corso i rilievi, una folla di persone si è accalcata davanti all’area delimitata dai carabinieri per vedere cosa sia successo.
La diretta di Vocedinapoli.it dal luogo dell’agguato
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…