Barbara D'Urso in lacrime a 'Pomeriggio 5'. Imbarazzo negli studi Mediaset di Canale 5, dove la conduttrice ha interrotto un'intervista
Attimi di ilarità e commozione negli studi Mediaset dove si svolge ‘Pomeriggio 5‘. La trasmissione condotta da Barbara D’Urso e targata Mediaset ha visto come protagonista proprio la conduttrice napoletana.
Un siparietto che ha gelato il pubblico in studio, incuriosito e stupito quello a casa. La D’Urso ha improvvisamente interrotto un’intervista. Mentre lo ha fatto ha iniziato a ridere per poi scoppiare a piangere.
Barbara D’Urso in lacrime a ‘Pomeriggio 5’
“Scusate, non ce la faccio“, queste le parole della conduttrice. Il caso ha riguardato la relazione, ormai finita, tra l’ex naufraga Sarah Altobello e il suo manager Tony Toscano. L’esplosione emotiva è stata scatenata da una foto.
Nello specifico un selfie che ha mostrato proprio Toscano: “È apparso su un led un selfie del manager. Ma non è venuto bene in quella foto… È più carino nella foto insieme a Sarah“, queste le parole della D’Urso che hanno rotto il ghiaccio in trasmissione.