Il gesto di Fabrizio Corona dopo essere uscito dal carcere. L'ex 'Re' dei paparazzi ha fatto subito parlare di sé pubblicando un post sui social
È di oggi la notizia della scarcerazione di Fabrizio Corona. L’ex ‘Re’ dei paparazzi ha lasciato il carcere di Monza per far ritorno a casa e continuare a scontare la sua pena attraverso la detenzione domiciliare.
Neanche poche ore dopo, Corona ha subito fatto parlare di sé. L’ex paparazzo ha pubblicato un post su Instagram che ha mostrato l’ombra di un uomo impiccato e una parte del testo della lettera scritta da Fëdor Dostoevskij a suo fratello Mikhail il 22 dicembre 1849, giorno in cui venne condannato a morte per poi essere graziato.
Dopo, Corona ha pubblicato un video – sempre su Instagram – dove è insieme alla madre. L’ex paparazzo e Gabriella Priviera si abbracciano e la donna non riesce a trattenere le lacrime. Tante come sempre le interazioni ai post pubblicati.
Il gesto di Fabrizio Corona dopo essere uscito dal carcere
Fabrizio Corona torna a casa. Dopo il pronunciamento del Tribunale di sorveglianza di Milano, l’ex paparazzo è stato costretto a far ritorno in carcere lasciando i domiciliari. Oggi però Corona lascerà il penitenziario di Monza e tornerà ai domiciliari.
A deciderlo sempre i giudici del Tribunale di sorveglianza di Milano. Come riportato da Il Corriere della Sera, i magistrati hanno accolto la richiesta di sospensiva dell’ordinanza. Quest’ultima aveva revocato la detenzione domiciliare concessa per motivi di salute all’ex marito di Nina Moric.
Ai giudici si erano rivolti gli avvocati Ivano Chiesa e b, difensori di Corona. Grande soddisfazione per la madre di Fabrizio, Gabriella Priviera, che ha così commentato la notizia: “È stata la cosa giusta da fare. Sono felicissima, non vedo l’ora di riabbracciarlo”.
Il post di Corona 1
Visualizza questo post su Instagram
Il post di Corona 2
Visualizza questo post su Instagram