Lacrime a Montesarchio, in provincia di Benevento, per la morte di Omar Caporaso. L’uomo aveva soli 41 anni ed morto a causa di una brutta malattia, contro la quale combatteva da tempo.
Omar era sposato da poco con Marina ed era molto conosciuto nella zona. A dare la tragica notizie è stato il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano, che sul suo profilo Facebook ha scritto: “Dire addio a un giovane è sempre atroce. Farlo da sindaco, in una comunità in cui ci si conosce tutti lo è anche di più. Lo è perché Omar era il volto bello della nostra cittadina: ne era il sorriso, perché ovunque lo si incontrava era pronto a regalarne uno, magari con una battuta, o uno sfottò tra il tifo per la sua Inter e la sua costante giovialità, spesso travolgente. Seppur atroce salutarlo, dopo che un brutto male ce l’ha sottratto, quel sorriso ci resta, e resta tra le cose belle della nostra comunità. Il mio abbraccio, in rappresentanza di tutto il paese, va alla sua famiglia con cui condivido l’enorme dolore”.
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore: “Eri e resterai l’icona del bravo ragazzo, una persona educata, rispettosa verso tutti e molto solare” scrive un amico su Facebook.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…