In Campania potrebbero chiudere i centri vaccinali per esaurimento di farmaci. E’ questa la notizia riportata dall’ANSA sulla situazione che potrebbe presentarsi per la Regione. Proprio in questa mattinata Vincenzo De Luca ha lanciato un ultimatum al generale Figliuolo, annunciando che qualora non dovessero arrivare le dosi, è pronto a prendere seri provvedimenti.
L’esaurimento dei vaccini in Campania si evince dall’ultimo dato aggiornato alle 07.10 sul sito del Ministero. Si legge che la Regione è all’85,4% dei vaccini somministrati, nello specifico sono state somministrate 1.093.358 dosi delle 1.280.755 ricevute. Dunque, con le vaccinazioni di questo lunedì è molto probabile che si esaurisca tutta la fornitura campana e nella giornata di martedì potrebbero chiudere i centri vaccinali per carenza del farmaco.
La prossima spedizione è attesa per mercoledì con 148.000 dosi di Pfizer e a meno che non arrivi una spedizione d’urgenza per la giornata di domani, i centri potrebbero restare chiusi martedì.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…