Non sono mancate le scintille durante l’ultima puntata del serale di Amici. Il talent show di Maria De Filippi, giunto già al quarto appuntamento, è scanagliato da esibizioni e polemiche tra le insegnanti delle squadre opposte. Protagoniste di un acceso scontro ancora una volta Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.
Dopo la lite avvenuta durante la precedente puntata, anche sabato sera le due donne si sono date da fare. Tutto è iniziato dopo che la maestra di danza classica ha voluto lanciare un guanto di sfida tra Serena e Martina. Com’era prevedibile la Celentano ha subito criticato quest’ultima, prima ancora che iniziasse a ballare. Atteggiamento che non è piaciuto a Lorella Cuccarini, scesa subito in campo in difesa della giovane ed esortando la collega a conservare qualsiasi commento a esibizione ultimata.
Il monito della Cuccarini non è però piaciuto alla Celentano che si è subito scagliata contro di lei, chiarendo: “Tu fai quello che vuoi che io faccio quello che voglio. Se devi fare la maestrina. Visto che devi dire quando dobbiamo parlare e quando no”. Parole a cui Lorella ha voluto subito controbattere: “Non trovo di buon gusto parlare durante una sfida. Lo fai per portare acqua al tuo mulino”.
La ‘severa’ insegnante di danza non ha arretrato e ha continuato a criticare la allieva, sottolineando anche come a detta sua Martina prenderebbe in giro Francesca, ballerina della scuola. L’ultima parola è spettata alla Cuccarini che ha rincalzato la dose: “Non mi è piaciuto quello che hai detto”. Un battibecco a cui hanno assistito tutti i presenti in studio, compresa Maria De Filippi che ha lasciato le due donne attaccarsi, assistendo alla scena.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…