Maurizio Costanzo si schiera dalla parte di Lorella Cuccarini e contro Alessandra Celentano. Il marito di Maria De Filippi, nella sua rubrica sul settimanale Chi ‘Parliamone con…’, ha commentato lo scontro le due maestre di Amici. Scontro che è ormai diventato un cult per il programma, quasi come quelli tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.
Sebbene il giornalista e conduttore tv spieghi che a lui non piace schierarsi da una parte piuttosto che un’altra, sulla costante lite tra le due insegnanti non ha dubbi e sceglie la Cuccarini: “E’ normale che possano non andare d’accordo. Non mi piace dire se sto da una parta o dall’altra, in questo caso, ma se proprio mi obbligate, tifo per Lorella, non vi dirò perché, però”.
Costanzo, dunque, ha preso le sue parti e stando alle sue parole ci sarebbe anche una ragione che però non ha voluto comunicare. La Celentano è una insegnante da sempre molto severa e forse il suo modo di fare, troppo critico, potrebbe aver spinto il marito della De Filippi a propendere da una parte piuttosto che da un’altra. Le due maestre hanno un carattere e uno spirito completamente diversi. Anche il pubblico, infatti, si è schierato. C’è chi fa il tifo per la ‘severa’ maestra di danza e chi per la ‘dolce’ Lorella Cuccarini.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…