Momenti di terrore si sono vissuti questo mercoledì pomeriggio nel quartiere Secondigliano. Un uomo, 38 anni, si è tagliato i polsi e si è lanciato nel vuoto dalla finestra del suo appartamento al quinto piano. Salvato, miracolosamente, da una struttura d’acciaio su cui è andato a finire.
E’ accaduto in un edificio di via Paolo de Matteis. A denunciare l’accaduto è stata l’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate‘ che ha documentato il soccorso prestato al trentottenne. Nel post pubblicato sulla pagina Facebook si legge: “Sembrava un pomeriggio tranquillo per la postazione 118 India di Piazza Nazionale…….improvvisamente alle 13.49 arriva uno di quei interventi che ti fanno tremare i polsi ; “defenestrato a via Paolo de Matteis -Secondigliano”
Via di corsa! L’equipaggio arriva sul posto alle ore 14.00 e trova paziente di sesso maschile, 38 anni che dopo essersi tagliato i polsi si è lanciato dal 5 piano finendo la sua corsa su una struttura di acciaio posta su un terrazzo privato al primo piano, in pratica all’arrivo dei sanitari l’uomo era incastrato nelle lamiere.
Dopo averlo immobilizzato con spinale collare e stecco benda e inserito accesso venoso il team trasporta in codice rosso al Cardarelli”.
L’uomo, dunque, ha ricevuto il celere soccorso da parte della postazione 118 ed è attualmente ricoverato in codice rosso all’ospedale Cardarelli.
Il post di ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’
Super Postazione 118 India di Piazza Nazionale!
(Equipaggio ASL NAPOLI 1 Centro)Sembrava un pomeriggio tranquillo per…
Publicada por Nessuno tocchi Ippocrate en Miércoles, 31 de marzo de 2021
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…