Voce di Napoli | Navigazione

Minaccia la moglie perché non vuole avere rapporti con lui: divieto di avvicinamento

Si ubriacava, minacciava e picchiava la moglie. I carabinieri hanno notificato la misura cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla consorte a un uomo di 48 anni, originario di San Nicola Manfredi, provincia di Benevento.

Minaccia la moglie perché non vuole avere rapporti con lui, divieto di avvicinamento

Le indagini dei carabinieri hanno accertato atti di violenza fisica e psicologica, perpetrati dal 48enne sotto l’effetto di alcool nei confronti della moglie, dalla quale pretendeva rapporti sessuali, reagendo, in caso di rifiuto, con ingiurie, minacce e percosse. Il provvedimento prevede anche il divieto di comunicare con la donna ed i suoi congiunti, ed e’ stato emesso dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura .

Le condotte violente erano peggiorate quando la donna gli aveva comunicato l’intenzione di separarsi ed andare via di casa. A quel punto – secondo gli inquirenti – c’ e’ stata una escalation di condotte aggressive e controllanti da parte dell’uomo, coni minacce telefoniche, pedinamenti, danneggiamenti e minacce , per indurre la moglie a tornare con lui.

Minaccia la moglie perché non vuole avere rapporti con lui: divieto di avvicinamento
Immagine di repertorio