Peppe Di Napoli ha fatto centro anche questa volta. Il noto pescivendolo napoletano, diventato una star dei social grazie ai suoi divertentissimi video, ha avuto un’altra idea per comunicare le offerte del giorno del suo negozio. Armatosi di bicicletta e un cartellone con cui ha riprodotto la busta del programma C’è Posta per Te, ha inviato un messaggio a Maria De Filippi. Il risultato? Risate ‘a cascate’ come sempre.
Il noto pescivendolo napoletano è arrivato nella sua pescheria di Pianura a bordo di una bicicletta e ha chiesto, ironicamente, a Maria De Filippi di aprire la busta: “Maria apri la busta perché non sai cosa esce”. In un secondo filmato Di Napoli è davanti al suo ricco bancone del pesce e come sfondo ha la riproduzione della busta del programma C’è Posta per Te, improvvisamente il cartellone si alza e lui inizia a elencare tutte le offerte del giorno.
Nella conclusione del video non poteva mancare un saluto a Maria De Filippi ‘a cascate’, motto divenuto celebre di Peppe Di Napoli. Il noto pescivendolo partenopeo si conferma ancora una volta all’avanguardia in una comunicazione che è così originale da non avere altri eguali in rete.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…