Non ce l’ha fatta Sonia Battaglia, la 54enne che era ricoverata in coma farmocologico dal 13 marzo all’ospedale del Mare. Questa mattina è stata dichiarata la morte celebrale.
Originaria di Somma Vesuviana, la donna era iniziata a stare poco bene 12 giorni dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino Astrazeneca. A confermare la notizia a Vocedinapoli.it è stato il figlio Raffaele che ha detto: “E’ morta stamattina alle 9”.
Le parole del figlio Mario che ha affidato ai social tutta la sua disperazione: “Ciao mamma… Ti guarderò sempre così, sei stata e sarai la cosa più bella della mia vita, te ne sei andata oggi alle 9:00, per un vaccino, per un senso civico. Tu che mi chiamavi la mattina per chiedere come stai ? Tu Che mi facevi i complimenti per tutto, mi dicevi che ero bellissimo anche quando mi svegliavo la mattina. Tu che pensavi prima a noi poi a te Tu che hai fatto di tutto per i tuoi figli, per tuo marito…”.
IL POST SU FACEBOOK DEL FIGLIO
Ciao mamma…
Ti guarderò sempre così, sei stata e sarai la cosa più bella della mia vita , te ne sei andata oggi alle…Pubblicato da Mario Conte su Giovedì 18 marzo 2021
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…