Lite a Secondigliano, accoltellato commerciante. La vittima è stata soccorsa. Lr forze dell'ordine stanno portando avanti le indagini
Violenza a Scondigliano, quartiere dell’area nord di Napoli. Nella zona vicina all’asse mediano un commerciante è stato colpito più volte da un’altra persona. Quest’ultima, pare, fosse armata di coltello.
Le persone coinvolte nel litigio avrebbero iniziato a discutere animatamente. Poi una di esse ha estratto un coltello ed ha colpito più volte l’altro prima di fuggire. Ad avere la peggio il commerciante. Sul posto sono giunti i soccorsi.
Lite a Secondigliano, accoltellato commerciante
I sanitari del 118 sarebbero stati allarmati da una delle persone presenti. Infatti, i passanti, sono stati spaventati dalle urla del commerciante. Gli agenti del locale Commissariato hanno incontrato e ascoltato la vittima presso l’ospedale Cardarelli.
L’uomo ha raccontato agli agenti di aver tentato di reagire ad un tentativo di rapina. La vittima ha riportato ferite da arma da taglio, poi suturate al pronto soccorso del nosocomio napoletano. La prognosi è stata di 21 giorni. La Polizia sta indagando sulla vicenda.