Allegria, comicità, musica e tanti ospiti: tutto pronto per il debutto de “The Peppy Night Fest” il nuovo programma televisivo condotto dall’attore Peppe Iodice che sarà trasmesso in diretta dal palcoscenico del teatro Troisi, a partire dal 12 marzo, il venerdì nel prime time di Canale 21, alle ore 21.
“In questo periodo così difficile per tutto il mondo, questo format si propone di essere la “variante” che possa spazzar via la malinconia: la variante comica – spiega Iodice – Per due ore non saremo più zona rossa né arancione… ma saremo in “zona paríamiento” e questo accadrà per qualche mese finché non arriveremo insieme alla zona blu, ovvero quella che ci porterà al mare“.
Dopo il grosso successo di pubblico e di critica riscontrato con il “Peppy New Year”, trasmesso da Canale 21 nel giorno di Capodanno, anche questo nuovo progetto nasce da una collaborazione produttiva di Pino Oliva patron del Teatro Troisi, con la Malfi Music di Claudio Malfi e di Canale 21 con l’ Editore Paolo Torino
Iodice torna così sul palco del Troisi per regalare tanti momenti di spensieratezza al suo pubblico. Ma ci saranno anche momenti di attualità e di dibattito in questo “talk show” sui generis. A fare da spalla al conduttore e one man show ci saranno gli attori Francesco Mastandrea e Francesco Procopio mentre le musiche saranno come sempre affidate alla consolle di Daniele Decibel Bellini.
Il programma è ideato e scritto da Lello Marangio & Peppe Iodice un sodalizio fra i due che dura da anni, con la collaborazione ai testi di Marco Critelli. La regia teatrale è di Francesco Mastandrea mentre quella televisiva è di Stefano Traditi. La grafica è di Max Laezza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…