Atteso fino all’ultimo il collegamento di Juliano Mello, fratello di Dayane, a Live Non è la D’Urso. Il ragazzo avrebbe dovuto partecipare alla diretta per parlare del fratello deceduto in un incidente stradale e raccontare che giovane era.
Barbara D’Urso a inizio puntata aveva annunciato che sarebbe intervenuto come ospite Juliano, parlando dell’enorme dolore che ha colpito la famiglia Mello, aveva avvertito i telespettatori che sarebbe stato un momento molto commovente. Poi il colpo di scena, il fratello di Dayane ha preferito non partecipare più.
Il motivo? All’ultimo momento non se l’è sentita di condividere il grande lutto in diretta televisiva. A spiegarlo è stata Barbara D’Urso: “Voi sapete che quando mandiamo i promo è perché abbiamo la certezza della presenza dei nostri ospiti. Purtroppo Juliano all’ultimo momento non se l’è sentita e non ha più voluto intervenire in puntata attraverso un collegamento. Ci ha detto che non se la sente più di apparire in televisione e parlare. Noi ovviamente rispettiamo il suo dolore”.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…