Voce di Napoli | Navigazione

Com’è morto il fratello di Dayane Mello, scomparso all’età di 27 anni: deceduto in un incidente

La notizia della morte del fratello di Dayane Mello ha sconvolto il pubblico del Grande Fratello Vip. Pochi minuti fa sulla pagina ufficiale del programma è uscita una breve comunicazione che informava dell’uscita temporanea della ragazza.

Com’è morto Lucas Mello

“Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip”, questa la comunicazione apparsa sulla pagina del Grande Fratello Vip, che dopo ha pubblicato un ulteriore post in cui annunciava il rientro della ragazza nella casa. In tanti si stanno chiedendo com’è morto il fratello di Dayane Mello. Lucas Mello è deceduto in un incidente stradale martedì sera a Lontras, nello stato di Santa Caterina in Brasile.

LEGGI ANCHE: LE PRIME PAROLE DI DAYANE SU LUCAS 

Il fratello Juliano condividendo una foto di tutti e 4 i fratelli ha scritto un commovente post: “Questo è stato uno dei giorni più felici della nostra vita. Il nostro primo viaggio in famiglia è stato indimenticabile, ed è stato tutto grazie a Dio per aver creato una bellissima famiglia e grazie a lei Dayane Mello che siamo riusciti a realizzare tutti questi e molti altri sogni. Sei il nostro angelo custode e se necessario “Io do la mia vita per salvare la tua … te l’ho già detto che varia più volte, giusto”.

Uno dei fratelli di Dayane nel comunicare il decesso del 27enne ha detto “la vita è davvero breve”, incitando le persone ad amarsi di più. Dayane ha appreso la notizia all’interno del confessionale dal fratello Juliano con il supporto di uno psicologo. Ha deciso di rientrare nella casa poiché probabilmente non potrebbe tornare comunque in Brasile a causa della pandemia.

Com'è morto il fratello di Dayane Mello, scomparso all'età di 27 anni