Sono momenti di enorme dolore quelli che stanno vivendo due famiglie a Caccamo, comune in provincia di Palermo, dove è stato trovato il corpo senza vita e bruciato di Roberta Siragusa, giovane di 17 anni. Per il suo omicidio è stato fermato il fidanzato, Pietro Morreale, 19 anni, che però è rimasto in silenzio.
La madre di Roberta, la signora Iana, non riesce a credere a quanto accaduto. Pietro era spesso con loro a casa, a pranzo e a cena, lo consideravano uno di famiglia. Sono poche le parole che riesce a dire, secondo quanto riportato al Corriere della Sera: “Stava sempre con noi Pietro. Da un anno e mezzo, uno di famiglia. Spesso qui a tavola. Lo conoscevamo bene. E in paese ci conosciamo tutti, come ripeto all’avvocato, anche lui di Caccamo, chiedendogli se davvero abbiamo nutrito l’assassino della nostra bambina (…)”.
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI PIETRO DURANTE L’INTERROGATORIO
E mentre si attende che le indagini facciano il loro corso, a Caccamo un’altra donna non riesce a darsi pace. E’ la signora Antonella, madre di Pietro, che è distrutta e crede alle parole del figlio: “Non ci credo. Dovrebbe venire qualcuno dal Cielo a dirmelo, se fosse vero. Lui nega. Mamma non sono stato io, mi ha ripetuto il mio Pietro. Non ho fatto niente a Roberta, mi ha giurato. E gli ho creduto”.
LEGGI ANCHE: L’ULTIMO MESSAGGIO DI ROBERTA A UN AMICO QUELLA NOTTE
Intanto in questo martedì si terrà l’udienza di convalida di Pietro Morreale. La Procura di Termini Imerese ha emesso il provvedimento di fermo per omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…