Residente a Toronto, in Canada, una donna vince 48 milioni di dollari alla lotteria dopo aver scommesso per 20 anni gli stessi numeri che suo marito aveva sognato. Secondo quanto riportato dai media locali, questo dimostra che la vittoria nei sogni è sempre un ottimo segno e che bisogna esser combattenti e crederci senza mai arrendersi.
Donna vince 48 milioni di dollari con numeri che suo marito ha sognato 20 anni fa
La donna, Deng Pravatoudom, era arrivata in Canada a 57 anni nel 1980 dal Laos con l’aiuto di una chiesa locale. Per circa 40 anni è riuscita a mantenere la propria famiglia insieme a suo marito, svolgendo lavori non qualificati. Durante la pandemia, poi, la donna ha perso l’impiego l’impiego, ma senza alcun freno, ha continuato a scommettere fiduciosamente quegli stessi numeri che erano apparsi in un sogno al marito più di venti anni fa, riuscendo a vincere 60 milioni di dollari canadesi, circa 40 milioni di euro.
Ancora una volta, il denaro, che si tratti di sogno o realtà, rappresenta sempre un elemento assolutamente positivo. E’ sinonimo di ricchezza, abbondanza di risorse e di possibilità: sognare di riceverlo come ricompensa si collegherebbe ad una fortunata prospettiva di vita futura.
La dichiarazione della donna
Come riportato da Il Mattino: «Tutte le difficoltà sono finite» dichiara la donna. Ora, la fortunata intende utilizzare i soldi della vincita per aiutare la sua famiglia, acquistare una nuova casa e saldare i suoi debiti. Confessa anche che vuole farsi un regalo speciale, ossia: “comprarsi dei diamanti“. Nonostante la fortuna abbia baciato la vincitrice, la donna dimostra che per vincere alla lotteria bisogna credere nel destino, che non fa mai visita a domicilio, ma si deve andare sempre a cercarlo.