Voce di Napoli | Navigazione

Imbarazzo a Live Non è la D’Urso, domanda ‘spinta’ alla madre di Pretelli

Momenti di imbarazzo durante Live Non è la D’Urso. Tra gli ospiti del talk della domenica c’era la madre di Pierpaolo Pretelli, la signora Margherita. Dopo le lamentele del figlio, che ha accusato i familiari di aver parlato di lui durante interviste televisive e sui giornali, la conduttrice napoletana ha voluto ascoltare cosa aveva da dire la madre dell’ex velino di Striscia la Notizia.

La D’Urso prima ha sottolineato come la reazione di Pierpaolo sia stata un po’ fuori luogo, pretendere che la famiglia non parli di lui quando ha scelto di partecipare a un reality che ti riprende h24 potrebbe sembrare un po’ un controsenso. Poi è passata a parlare della relazione del ragazzo con Giulia Salemi. La famiglia di Pierpaolo dopo alcune dichiarazioni sembrava che propendesse di più verso Elisabetta Gregoraci.

Imbarazzo a Live Non è la D’Urso con la madre di Pierpaolo Pretelli

Alla domanda se la Salemi le piacesse, la signora Margherita ha risposto: “Se è contento lui siamo contenti tutti”. Poche parole che dimostrerebbero come potrebbe non esserci una grossa simpatia nei confronti della influencer. Ma il momento d’imbarazzo è arrivato quando la D’Urso è passata a parlare delle effusioni che si scambiano i due giovani all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

A detta della signora Margherita Pierpaolo e Giulia si sarebbero lasciati un po’ troppo andare nel Cucurio e in piscina. La madre di Pretelli, però, si riferiva a dei baci troppo spinti che sarebbe meglio non mostrare in tv. E’ in questo momento che la D’Urso le ha voluto domandare se secondo lei i due giovani sono andati oltre. Le parole della conduttrice napoletana, però, non sono state subito comprese. Così Barbarella ridendo ha provato facendole dei gesti con le mani, immagini che hanno scatenato il pubblico a casa.

In tanti hanno commentato, dicendo che a essere andata oltre è stata più la conduttrice che i due giovani. Secondo il parere di una parte del pubblico, una domanda del genere non andrebbe fatta alla madre del diretto interessato. Ma come si dice, anche questo fa parte del gioco televisivo.

Il video di quel momento