Due fermi per l'omicidio di Simone. I Carabinieri avrebbero sottoposto a fermo due ragazzi residenti a Casalnuovo per il delitto avvenuto stanotte
Sarebbero stati fermati due giovani sospettati di aver preso parte all’aggressione che ha causato la morte di Simone Frascogna. Il giovane, 19 anni, è stato ucciso a coltellate stanotte in corso Umberto a Casalnuovo.
I Carabinieri, dopo i dovuti accertamenti del caso, hanno avviato immediatamente le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, i due presunti aggressori sarebbero stati già sottoposti al fermo giudiziario.
Due fermi per l’omicidio di Simone
Gli investigatori hanno usufruito delle immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza poste nei pressi del luogo dell’omicidio. Anche una terza persona potrebbe essere coinvolta nella lite avvenuta – probabilmente – per motivi di viabilità.
I ragazzi, la cui ufficialità del fermo non è stata ancora comunicata (e comunque bisognerà attendere la risposta del Giudice), sarebbero tutti residenti a Casalnuovo. Il Sindaco Massimo Pelliccia aveva già comunicato su Facebook che il cerchio stava per stringersi intorno agli assassini di Simone.