Voce di Napoli | Navigazione

Protesta e caos a Napoli, bufera sul giornalista: “Sparateli”

A Napoli si sta attentando a sicurezza di cittadini. Manifestazione mi pare sia abusiva e violenta.E’ terrorismo.Sono democratico, ma per prima volta in mia vita, da amministratore pubblico con 3 cariche elettive, se fosse di mia competenza, darei ordine di sparare. lockdown“, questo il tweet che ha scatenato le polemiche pubblicato dal giornalista Antonello De Pierro.

Quest’ultimo ha poi spiegato sempre su Twitter: “Sono sconvolto per attacchi e insulti ricevuti dopo aver espresso opinione volutamente provocatoria per far comprendere quanto sia grave ciò che questi imbecilli hanno fatto a Napoli.Sono stati aggrediti poliziotti e protesta illegale provocherà vittime di Covid lockdown“.

Poi De Pierro ha chiarito: “Per disordini di Napoli esprimo mia più totale solidarietà a #napoletani per bene, maggioranza, i quali si vergognano di quanto accaduto a opera di manipolo di teppisti imbecilli che hanno attaccato giornalisti,polizia e carabinieri e messo a ferro e fuoco città DeLuca lockdown“.